Dream Dog Resort segue un approccio etico ed etologico nei confronti dei cani, che vengono lasciati liberi di relazionarsi tra loro - con la costante supervisione degli educatori del centro - e ai quali vengono proposte, nell'arco della giornata, diverse attività ludiche come, per esempio, ricerche olfattive, retrieving, passeggiate, percorsi di mobility etc, sempre tenendo conto delle caratteristiche di ciascun cane (età, motivazione di razza, condizioni fisiche e di salute, caratteristiche caratteriali).

Prima di ospitare nuovi cani, vengono obbligatoriamente svolti almeno due inserimenti per osservarli e conoscerli, dar loro modo di ambientarsi e familiarizzare con il luogo e le persone che lavorano qui, e per accertarsi che questa sia una realtà effettivamente adeguata per i cani stessi. 

Durante il soggiorno, qualsiasi eventuale problematica di salute potrà essere prontamente gestita dal nostro veterinario di fiducia e i proprietari sono tenuti a segnalare preventivamente qualsiasi problema fisico o di salute del proprio cane in modo da gestirlo nel modo più efficace.

I proprietari potranno chiamare la struttura ogni volta che vorranno per avere notizie o aggiornamenti sul loro cane, ma per tutelare la privacy dei proprietari di tutti i cani presenti in struttura, non sarà possibile divulgare foto o video.

Per finalizzare ogni prenotazione sarà necessario versare una caparra confirmatoria non rimborsabile.

Orari di check-in e check-out devono essere preventivamente concordati con il personale. È importante il rispetto degli orari e degli appuntamenti fissati, in modo da favorire le attività programmate con i cani e il lavoro giornaliero dell'équipe.

Si riceve solo su appuntamento.